mercoledì 14 novembre 2018

Progetto A Companion Animal Is For Life di Almo Nature

Buongiorno amici  oggi vogliamo parlarvi di  "Love Food" un ambito del  più ampio progetto  "A Companion Animal Is For Life" di Almo Nature: si tratta infatti di un progetto al quale abbiamo aderito con entusiasmo perchè ne condividiamo i valori.
Progetto A Companio Animal Is For Life di Almo Nature
Attraverso Love Food Almo Nature ci sostiene donando notevoli quantità di mangimi che l'associazione mette a disposizione degli stallanti per aiutarli nel mantenimento dei cani ospitati e dei rifugi in Spagna dando un fondamentale aiuto nel sostentamento dei nostri galgo in difficoltà.

LOVE FOOD gli stallanti ricevono il mangime per il mantenimento dei loro ospiti temporanei

LOVE FOOD Agli adottanti viene fornito il kit di benvenuto
Nilo con la pappa Almo

Brenda con la pappa Almo!

A Companion Animal Is For Life è un progetto europeo, che prevede un investimento di 10 milioni di Euro in 4 anni (2019-2022), che mira ad eliminare gli abbandoni, il randagismo e a trasformare i rifugi (canili e gattili) in luoghi di transito temporaneo in vista dell’adozione.
Il progetto vuole anche collegare i cani e i gatti alla responsabilità di un umano, sin dal momento della nascita, attraverso procedure sistematiche di microchippatura e registrazione.

Dal 1 gennaio 2018 – e per sempre – tutti i profitti generati da ogni crocchetta o lattina venduta dall'azienda Almo Nature sono destinati a progetti i cui soli beneficiari sono i cani, i gatti e la biodiversità, ne consegue che acquistando o suggerendo ad altri di acquistare Almo Nature non sei solo un consumatore ma partecipi in prima persona a questo progetto.

Il progetto comprende tre ambiti, Adopt Me, Love Food e Respect Me.
Riportiamo un estratto dal sito Almo Nature in cui vengono spiegati dettagliatamente:

ADOPT ME Adottare un animale significa prendere con sé un nuovo membro della famiglia, che quindi deve avere le stesse cure e lo stesso rispetto.
Incoraggiamo gli amici umani a una scelta responsabile, e adottando un animale presso le strutture aderenti avranno in dote un mese di cibo gratuito.
Almo Nature mette a disposizione dei canili e gattili aderenti al progetto un gruppo qualificato di esperti che aiuteranno ad avere una gestione trasparente dei fondi e il rispetto degli animali, che sono lì solo perché traditi dagli umani, attraverso un percorso di recupero da traumi e violenze rendendoli TUTTI adottabili.

LOVE FOOD L'azione LoveFood è parte integrante del progetto ed ha lo scopo di aiutare i centri europei di accoglienza e soccorso, mettendo a disposizione pasti per cani e gatti in situazioni di emergenza.I rifugi o le associazioni che aderiscono al progetto nella totalità delle tre azioni e si trovino momentaneamente in situazione di emergenza, possono usufruire di questo supporto.
Amanda ringrazia Almo per la generosità

Steavie ringrazia Almo per la generosità

RESPECT ME E' troppo facile oggi abbandonare un cane o un gatto. Per questo promuoveremo una nuova legge europea che, entro il 2022, ribadisca i diritti e i doveri della relazione coi compagni animali e combatta effettivamente gli abbandoni con l'obbligatorietà dell'I&R (identificazione e registrazione), riduca il randagismo con sistematiche campagne di sterilizzazione e introduca pene certe per gli umani contravventori.  
Qualche sacco in partenza per galgo rimasti in Spagna

Vi ricordiamo che su ZOOPLUS è possibile acquistare anche il mangime ALMO NATURE aiutandoci doppiamente perchè zooplus è un nostro partner. Potete aiutarci accedendovi dal banner qui sotto: 
zooplus.it


Per sapere come adottare un levriero spagnolo con Corazon de Galgo Rescue clicca qui
Dai un'occhiata ai maschietti disponibili cliccando qui
Dai un'occhiata alle femminucce disponibili cliccando qui

Perché non pensare ad un'adozione del cuore? Clicca qui!
Chi offre uno stallo salva due vite. Leggi qui come fare
Aiuta i levrieri spagnoli anche tu, ci sono tanti modi, alcuni del tutto gratuiti, scoprili qui
Vuoi fare la tessera di Corazon de Galgo Rescue Italia? Clicca qui!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati al più presto.