ADOZIONI DEL CUORE


Questa pagina è dedicata agli invisibili. A quei cani che pur essendo bellissimi e speciali passano sempre inosservati. I giorni diventano mesi e i mesi diventano anni...e loro sono sempre lì in rifugio ad attendere qualcuno che si innamori e decida di fargli scoprire la felicità di avere una casa e una famiglia. E' triste pensare che potrebbero invecchiare così, con la sensazione di valere meno degli altri che invece restano in rifugio per qualche tempo e poi partono verso la loro casa definitiva. Dategli un'occhiata, magari vi innamorerete di questi occhi o di queste orecchie e quelle codine che vedete in foto / video scondizoleranno per voi!

 Mora

Mora
Mora, è un'ADOZIONE DEL CUORE perchè più di tanti altri ha assolutamente bisogno di una casa amorevole. Galga di circa 7 anni, taglia media mantello nero con bianco, bellissima.
Ha un carattere molto riservato e timoroso soprattutto con estranei...ci mette molto tempo a prendere fiducia nelle persone ed ha bisogno di un ambiente tranquillo, dove possa avere i suoi spazi...possibilmente dove non ci siano molti cani o famiglie particolarmente numerose (e quindi maggiormente caotiche).
É un cane che va approcciato con movimenti non bruschi e dolcezza perché in passato è stata picchiata e molti gesti li collega a brutte esperienze passate...difficilmente sarà possibile portarla serenamente in passeggiata a guinzaglio per strada, soprattutto per i primi mesi...non conosce niente della realtà urbana e qualsiasi stimolo nuovo per lei è un pericolo.
Sarebbe quindi ottimale una famiglia che abbia una casa con una giardino recintato abbastanza ampio dove possa sgambare in sicurezza.
È stata sottoposta ad una visita cardiologica specialistica con la quale è stata riscontrata una lieve insufficiente cardiaca (la descrizione è dettagliata nel referto medico rilasciato dal cardiólogo), non è stato raccomando nessun trattamento farmacologico, solo una revisione entro 6 mesi 1 anno dalla prima visita.
Mora merita una chance è stata maltrattata ma con il giusto approccio può recuperare e ha ancora tanto da dare. 
Per sapere come adottare un levriero spagnolo con Corazon de Galgo Rescue clicca qui 

Scarica qui il modulo per adottare Mora
Per info e adozioni:

infoadozionisp@gmail.com


Mora



  Kikko e Medina
 Medina, femmina Tigrata e Kikko Maschio Cannella con Bianco 


AGGIORNAMENTO 27 settembre 2018
Dopo la triste vicenda di Kikko che ci ha lasciati prematuramente a causa di un tumore pochi mesi fa, possiamo finalmente dare una bella notizia:
Medina adottata! In arrivo in Italia prossimamente. Buona fortuna piccola!

Medina è stata adottata!



La Nostra storia inizia con una foto su Facebook girata da una Volontaria spagnola, la foto della nostra mamma in procinto di partorire, assieme al nostro papà, in cerca di cibo sulle strade di Siviglia, in pericolo. Ci sono volute settimane per recuperarci, quando hanno trovato la mamma noi eravamo già nati. Ci hanno portati in salvo a casa di zia Paola, che ci ha curati e fatti crescere con tanto amore. Nel nostro piccolo vissuto ne abbiamo passate tante, tanti fratellini sono morti, e anche il nostro papà, che dopo esser stato recuperato si è ammalato. La nostra Mamma e tre fratellini sono già in Italia, adottati, noi aspettiamo ancora. La mamma bellissima è una mix Galgo Podenco, come me Kikko il temerario, mia sorella Medina è proprio una gaghetta timida e paurosona di tutto,  uguale al nostro papà. Noi siamo pronti,  possiamo arrivare presto, abbiamo bisogno di una casa dove trascorrere la nostra vita , amati e coccolati come zia Paola che ci ha accolti sta facendo. Noi siamo qua... c'è qualcuno per noi? Promettiamo di fare i bravi, di non distruggere le ciabatte e i giornali.... Abbiamo bisogno di tante coccole e amore. Noi ci siamo e tu? Kikko e Medina con le dovute cautele si sono rivelati entrambi adatti a convivere con i gatti.




Per info e adozioni:

infoadozionisp@gmail.com





Contatti: 

email:  infoadozionisp@gmail.com

Numero telefonico:+39 392 2421036

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati al più presto.