sabato 28 luglio 2018

Da oggi potete sostenerci a costo ZERO!!

Sostieni Corazon de Galgo Rescue Italia gratuitamente quando compri su internet. Con la Helpfreely App™ puoi comprare in migliaia di negozi online e una parte della tua spesa verrà convertita gratuitamente in una donazione per Corazon de Galgo Rescue Italia. È facile e sicuro al 100%. Registrati ora e inizia a donare gratis a Corazon de Galgo Rescue Italia! Inizia da qui: http://helpfree.ly/j51738
http://helpfree.ly/j51738

COME FUNZIONA?

E' importante che tu faccia la registrazione usando esattamente questo link: http://helpfree.ly/j51738  con pochi clic attraverso la tua email o usando un account social sarai registrato, a questo punto dovrai scegliere nell'elenco delle associazioni no profit la nostra: Corazon de Galgo Rescue Italia, ti ricordiamo che ci sosterrai a COSTO ZERO.

Per raccogliere fondi attraverso i tuoi acquisti online devi aggiungere la HelpfreelyApp™ al navigatore del tuo computer (Google CHROME oppure FIREFOX).Vai sul seguente link per installarla gratuitamente ed apparirà in modo automatico quando visiterai uno dei tanti negozi che partecipano alla raccolta fondi (sono tantissimi!) Per esempio Zooplus, AquaZooMania, PacoPetShop, Kobo, Expedia, VolaGratis, Booking.com, FlixBus, Viaggisicuri.com, TraghettiLines, Etsy, GROUPON, Groupalia, Ibs, LaFeltrinelli, Kiko, Intimissimi, Bang good, AliExpress, DisneyStore, Bata e tanti, tantissimi altri!

INSTALLA LA HELP FREELY APP che trovi al link: http://helpfree.ly/j51738

Ti ricordiamo che l'app è SICURA, GRATUITA E SENZA PUBBLICITA' inoltre è LEGGERISSIMA. Si installa in pochi secondi, non rallenta il PC e si appoggia a Google Chrome o a Firefox.


FAI ACQUISTI ONLINE COME SEMPRE

La HelpfreelyApp™ ti mostrerà i negozi partner nei risultati dei motori di ricerca. Quando visiti un negozio partner l'App apparirà in alto: è NECESSARIO fare clic sul pulsante ON per fare login ed attivarla e quando diventerà verde potrai procedere con i tuoi acquisti normalmente. Diversamente il contributo non ci arriverà!


RACCOGLI FONDI E DIVENTA UN EROE DI CORAZON DE GALGO RESCUE ITALIA

La HelpfreelyApp™ rintraccerà automaticamente i tuoi acquisti online e dedicherà una percentuale dei tuoi acquisti alle Causa che hai scelto di sostenere cioè ai meravigliosi galgo di Corazon de Galgo Rescue Italia

TIENI TRACCIA DEI FONDI RACCOLTI

Visita il tuo Pannello di Controllo sul sito www.helpfreely.org e vedi quanti fondi hai raccolto attraverso il tuo shopping su internet. Invita i tuoi amici e raccogli ancora di più grazie ai Bonus!

RICORDATI DI CONDIVIDERE IL LINK CON GLI AMICI!

Fornisci il link agli amici: http://helpfree.ly/j51738 puoi metterlo nella firma delle email oppure condividerlo nei social network. Più condividerai, più fondi raccoglieremo!! Grazie!


Per sapere come adottare un levriero spagnolo con Corazon de Galgo Rescue clicca qui
Dai un'occhiata ai maschietti disponibili cliccando qui
Dai un'occhiata alle femminucce disponibili cliccando qui
Perché non pensare ad un'adozione del cuore? Clicca qui!
Chi offre uno stallo salva due vite. Leggi qui come fare

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati al più presto.