mercoledì 23 maggio 2018

Ci sono pessime notizie per Kikko

... ed eccomi qua portatrice di cattive notizie... Nessuno lo ha voluto, anzi li ha voluti perché non puri, non una sola richiesta da un anno, da quando li abbiamo recuperati insieme alla loro mamma e ai loro fratellini, poi il papà... recuperato e morto di cimurro con i suoi figli esclusi loro due ...una malattia che spesso non perdona...
Loro che lo hanno vinto il cimurro... non conoscono ancora il calore di una vera famiglia perché nessuno li ha mai voluti.
Loro conoscono SOLO noi con il nostro calore da lontano e l'amore di Tita Paola  che li ma e li cura tutti i giorni.
Avevamo pensato con il dolore nel cuore di separare Kikko e Medina, pur sapendo che il distacco li avrebbe fatti soffrire moltissimo.. e ora purtroppo questo distacco ci sarà...
ma non sarà per un'adozione felice, per Kikko sarà per andare oltre, per attraversare il suo Ponte dell'Arcobaleno, e noi glielo faremo attraversare facendo in modo che questi ultimi mesi di vita siano i migliori di sempre.
Il risultato della Biopsia di Kikko è nefasta: ha un orribile osteosarcoma, una settimana ha perso molto peso  e ora il tumore  che prima era solo accennato alla zampa posteriore si vede in modo evidente.
Gli restano due mesi di vita, e amputassimo la zampina forse sei.
In cuor nostro farlo soffrire in modo esponenziale con una amputazione, chemioterapia e farmaci è straziante, vorremmo che il nostro piccolo guerriero vivesse alla grande questi ultimi attimi amato, viziato e coccolato come non mai.
Quella che ci aspetta sarà una decisione tremendamente difficile, ma dettata dall'amore.
Kikko sei un bimbo fortunato, hai Tita Paola che ti ama come un figlio, e qua in Italia tante zie che ti hanno sostenuto anche economicamente con l'esame che ti è stato fatto.
Abbiamo deciso di fare una Tac, per capire esattamente quanto tempo ancora avremo l'onore di averti con noi.

Ti vogliamo bene Kikko ❤❤❤
Kikko
Di Raffaella Ragnetti presidente dell'associazione Corazon de Galgo rescue Italia

Per sapere come adottare un levriero spagnolo con Corazon de Galgo Rescue clicca qui
Dai un'occhiata ai maschietti disponibili cliccando qui
Dai un'occhiata alle femminucce disponibili cliccando qui
Perché non pensare ad un'adozione del cuore? Clicca qui!
Per sapere come sostenerci e aiutare Kikko clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati al più presto.