venerdì 20 aprile 2018

Una casa per MORA

 Mora, è un'ADOZIONE DEL CUORE perchè più di tanti altri ha assolutamente bisogno di una casa amorevole. Galga di circa 7 anni, taglia media mantello nero con bianco, bellissima.

Ha un carattere molto riservato e timoroso soprattutto con estranei...ci mette molto tempo a prendere fiducia nelle persone ed ha bisogno di un ambiente tranquillo, dove possa avere i suoi spazi...possibilmente dove non ci siano molti cani o famiglie particolarmente numerose (e quindi maggiormente caotiche).
É un cane che va approcciato con movimenti non bruschi e dolcezza perché in passato è stata picchiata e molti gesti li collega a brutte esperienze passate...difficilmente sarà possibile portarla serenamente in passeggiata a guinzaglio per strada, soprattutto per i primi mesi...non conosce niente della realtà urbana e qualsiasi stimolo nuovo per lei è un pericolo.
Sarebbe quindi ottimale una famiglia che abbia una casa con una giardino recintato abbastanza ampio dove possa sgambare in sicurezza.
È stata sottoposta ad una visita cardiologica specialistica con la quale è stata riscontrata una lieve insufficiente cardiaca (la descrizione è dettagliata nel referto medico rilasciato dal cardiologo), non è stato raccomando nessun trattamento farmacologico, solo una revisione entro 6 mesi 1 anno dalla prima visita.
Mora merita una chance è stata maltrattata ma con il giusto approccio può recuperare e ha ancora tanto da dare... guardate i suoi occhi, potrebbero guardarvi con amore e non con paura!
Per sapere come adottare un levriero spagnolo con Corazon de Galgo Rescue clicca qui 


Per info adozioni: infoadozionisp@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati al più presto.