venerdì 9 marzo 2018

DIVENTA MADRINA O PADRINO DEI NOSTRI FIGLI DEL VENTO

Con una donazione libera purchè mensile puoi scegliere di sostenere la Pensione di un Figlio del Vento per il periodo che rimarrà in rifugio in attesa di una Famiglia per la Vita.
La quota di adozione a distanza la puoi scegliere tu in base alle tue possibilità: potrai decidere di pagare la pensione totale del galgo che ti è entrato nel cuore o solo una parte, basta che la tua donazione arrivi ogni mese puntuale per il pagamento della stessa in Spagna. Le quote delle pensioni variano dai 70€ mensili ai 95€ pro cane e questo dipende da dove i Nostri Figli del vento si trovano: Malaga, Huelva o Siviglia.Tu diventerai…il loro angelo custode per sempre! L’AMORE NON HA ETA’ e non conosce MODALITA’! Tutti possono diventare MADRINE O PADRINI, da soli, in coppia o in gruppo, basta solo decidere di aprire il proprio cuore.
A ricordo di questo gesto verrà inviato un certificato di adozione a distanza con la foto del vostro protetto inoltre potrete vedere le foto e i video che i nostri volontari sul campo ci inviano quasi quotidianamente. Sarà un regalo unico ed indimenticabile perché l’amicizia di un cane, il suo affetto e la sua fedeltà non hanno prezzo.
I metodi per le adozioni a distanza prevedono gli stessi canali delle altre donazioni: Paypal, accredito su conto corrente, postepay in privato. Non dimenticate di indicare il nome del cane scelto.

DONAZIONE SU CONTO CORRENTE 
IT86M0503452990000000010848
SWIFT: BAPPIT21AB8
(PER BONIFICI EFFETTUATI DALL'ESTERO)
INTESTATO A : Corazon de Galgo
IMPORTANTE!!!!! Indicate sempre nella causale " Donazione Libera Corazón de Galgo"


PAYPAL
Sarà sufficiente cliccare sul pulsante  qui sotto per avviare la transazione sicura.paypal corazondegalgorescue@gmail.com    
                               




Contatti: 

corazondegalgorescue@gmail.com    


Numero telefonico:+39 392 2421036


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati al più presto.